caricamento in corso: attendere
';

Martignacco

s p a z i o  a p e r t o

5 Commenti

segui i commenti con rss
Vittorio Comina ha scritto,
in novembre 14th, 2020 at 18:56

Con Beppino ci conosciamo da molti anni durante i quali ho avuto modo di apprezzare sempre di più le sue doti artistiche e umane.
Sono felice che a Martignacco riconoscano le sue doti e apprezzino i premi che ha meritatamente vinto, anche attraverso questo utile strumento di comunicazione: i complimenti se li merita veramente tutti.
Da tempo aspetto con impazienza di poter finalmente festeggiare le sue nozze d’oro con l’arte!
Bravo Beppino, a presto…

Mirella Del Negro ha scritto,
in novembre 16th, 2020 at 8:47

Apprezzo, da tempo, la pittura di Tosolini e il suo evolversi nel tempo. Sempre disponibile a mettersi in gioco e a confrontarsi con gli altri. Soddisfazione per tutti il riconoscimento con questo Premio. Il quadro rappresenta il senso profondo del testo e, come sempre, i colori e la natura riescono a ristabilire un equilibrio emotivo che a volte manca.

Sandro Picco ha scritto,
in novembre 24th, 2020 at 17:20

Da un po di tempo [praticamente da quando siamo in quiescenza] siamo assidui frequentatori di mostre di arti visive. Oltre a questo sono un suo amico ed estimatore, come artista, da quando eravamo giovanotti.
Apprezzo molto anche la sua attività di insegnante di
tecniche pittoriche. Con i suoi allievi e con i suoi
colleghi artisti mi faccio passare come suo procuratore.
Brao Bepo!!!!

Alessandra ha scritto,
in novembre 29th, 2020 at 18:10

Mi piace molto il quadro. Mele, frutti complici, “seppur simbolicamente”,della nostra origine.
Viviamo un periodo difficile. I colori di questo dipinto e l’arte in generale, ci aiutano a mantenere vivi i sentimenti.
Complimenti!!

Antonella Orzan ha scritto,
in dicembre 2nd, 2020 at 12:18

Volevo esprimere a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale le congratulazioni per questo ulteriore ed importante riconoscimento. Beppino non è nuovo a questi traguardi. La sua ormai cinquantennale carriera è costellata di successi. Un nostro concittadino che è stato ed è messaggero di armonia, bellezza ed emozioni non solo in Italia ma anche all’estero, portando sempre nel cuore Martignacco ed il nostro Friuli. Un arrivederci a presto, per festeggiare nel migliore dei modi un sodalizio artistico longevo, di grande qualità ed interesse.

inserisci un commento

(* = campi obbligatori)

 *Nome (sara' visualizzato)

 *Indirizzo Email (non visualizzato)

 Sito Web (opzionale)