inaugurazione 27 aprile ore 18
villa Italia – Torreano di Martignacco





Nella mostra si possono ammirare le opere di ben 26 artisti del territorio. Alcuni già molto conosciuti per le numerose esposizioni nel tempo: Alessandrino Sabrina, Biancuzzi Luigina, Ciancia Giorgio, Floreani Angelo, Iuri Annalisa, Liani Gianna, Mineo Sesto, Molinos Lucy, Rosignoli Luciano, Tosolini Beppino.
Altri che si sono avvicinati a questa forma espressiva esprimendo notevoli capacità e sensibilità: Bassi Bruna, Boezio Ilva, D’Agosto Maria, Del Fabbro Enni Paola, Del Zotto Maura, Di Pasquali Tania, Gabai Katia, Lamparelli Doriana, Lunardi Adriano, Moretti Mario, Novello Anita, Padoan Vera, Savcehko Natalia, Temil Algida, Tesolin Sandra, Totis Vania.
La mostra presenta linguaggi e tecniche diversissime nella composizione e il confronto è occasione per cogliere approcci stilistici compositi e sensibilità al colore personalizzate e performanti.

La mostra si tiene presso la Villa Italia, Torreano di Martignacco, in via Cividina 325. Parcheggio con accesso a fianco del cancello principale