Riprendono gli spettacoli teatrali all’auditorium IMPERO di Martignacco. La stagione si apre il 29/10/22 con “Seradis furlanis  – teatro in lingua friulana”, organizzato dalla PRO LOCO PAR NARÈT, con due spettacoli teatrali a cura delle compagnie amatoriali TEATRI DI PAIS e LIS ANFORIS per proseguire poi con una stagione teatrale 2022/2023 organizzata da ANA’ – THEMA TEATRO che prevede la prosa e il teatro ragazzi.

Una bella novità ricca di opportunità e di scelte.

La compagnia di ANA’- THEMA TEATRO ci è già nota perché l’anno scorso ci aveva proposto due spettacoli molto diversi tra loro, ma ben impostati e molto interessanti. Da anni gestisce la stagione teatrale di Osoppo offrendo al territorio spettacoli di qualità.

E’bellissimo che il CINEMA TEATRO IMPERO di Martignacco riprenda la sua tradizionale funzione ampliando l’offerta e inserendosi a pieno titolo nel circuito virtuoso di altre realtà vicine.

Citiamo, in particolare il TEATRO BON di Colugna (www.fondazionebon.com ), il TEATRO DELLA CORTE DI OSOPPO (www.anathemateatro.com ) e la bella realtà organizzata dal circuito ERT (www.ertfvg.it ).

Presentiamo le locandine con i relativi programmi: